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Spedizione e consegna

 

Descrizione generale del servizio
wrigthsock.it conferma l’accettazione dell’ordine con l’invio di una e-mail di conferma della disponibilità dell'ordine all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente nell’ordine stesso. Solitamente il materiale che il sito permette di ordinare è tutto pronta consegna e viene evaso in 2/3 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine. Tuttavia potrebbe capitare che ci sia un problema di disponibilità, in questo caso verrà inviata una e-mail con l’indicazione dei tempi previsti per l’arrivo di quanto mancante: il cliente in qualsiasi momento ha la facoltà di cambiare o annullare l’ordine. Ordini già inviati non possono essere annullati o variati e verranno trattati come restituzione. Per tutti i prodotti consegnati verrà emessa fattura con i dati forniti dal Cliente. wrightsock.it prepara la merce contenuta nell’ordine e l’affida al Corriere con gli imballi adeguati ed opportunamente chiusi. Una volta consegnata la merce al corriere la responsabilità della spedizione non è più di nostra competenza.

I tempi di affidamento al Corriere variano in funzione della modalità di pagamento scelta:
Pagamento con careb di credito (Visa, Master Card, American Express, ...) i prodotti vengono affidati al corriere 2/3 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine; Bonifico Bancario: i prodotti vengono affidati al Corriere il giorno stesso o il giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento dell’importo sul conto wrighsock.it: IBAN: IT88L0200861823000101555612, in media 2/3 giorni lavorativi dalla disposizione del pagamento da parte del Cliente verso la banca. Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi. wrightsock.it si avvale del corriere UPS e/o del servizio delle Poste Italiane.

Costi di spedizione
Tutti i cosi di spedizione sono a carico di wrightsock.it

Tempi di consegna
I tempi di consegna della merce al domicilio del Cliente vanno da 1 a 4 giorni lavorativi (Italia escluso Calabria, Sicilia e Sardegna), da considerarsi indicativi poiché possono subire variazioni per cause di forza maggiore.
Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi dalle ore 08:30 alle ore 18:00.

Prodotti danneggiati o mancata corrispondenza dei colli
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al Corriere.
ATTENZIONE!
Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare:

a) Verificare DAVANTI AL CORRIERE l’integrità dell’imballo ed il numero di colli.
b) Nel caso in cui l’imballo sia danneggiato (pieghe, rotture, urti, etc), ACCETTATE LA MERCE MA FIRMATE CON RISERVA SPECIFICA DI CONTROLLO, indicando il danno sulla bolla di consegna del corriere (per esempio “firmo con riserva per imballo bucato, piegato, ...” etc).
c) Se il corriere non vi consente di apporre la riserva, RESPINGERE LA MERCE.
d) Se nonostante l’imballo sia integro, il materiale all’interno risulta danneggiato, SEGNALARE IL DANNO ENTRO 8 GIORNI DALLA RICEZIONE DELLA MERCE.
N.B.: Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente. Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Reclami
Ogni eventuale reclamo relativo alle consegne dei prodotti e alle loro caratteristiche al momento della consegna dovrà essere segnalato a wrightsock.it attraverso e-mail cliccando su CONTATTO.