Fornitori

Produttori

PrestaShop

Newsletter

         Grazie ad un brevetto esclusivo mondiale, WRIGHTSOCK produce calze a doppio strato unite e cucite fra loro sia sull’avampiede sia all’altezza del collo del piede. In questo modo la calza interna aderisce perfettamente al piede e  l’attrito ( strofinamento ) avviene all’ interno delle due calze e non fra calza e piede. L’aderenza rimane quindi inalterata garantendo al piede comfort eccezionali in ogni occasione d’ uso.

         Grazie alla fibra sintetica brevettata DRI WRIGHT, si accellera il passaggio del sudore allo strato superiore della calza: il risultato è un piede sempre asciutto, l’ umidità viene eliminata e portata all’esterno garantendo così, inoltre, la non formazione di vesciche ( garanzia soddisfatti o rimborsati ).

La mancanza di umidità al piede garantisce così una temperatura interna confortevole anche nelle stagioni invernali mantenendo i piedi sempre caldi.


ATTRITO   UMIDITA’    CALORE :    i tre punti fondamentali su cui si basa la tecnologia di questa straordinaria calza.

Provate a rovesciare una calza comune e confrontatela con una calza wrightsock ….. noterete subito la differenza ! l ‘interno di una calza wrightsock è morbido e non ha alcun filamento: di conseguenza le particelle di sudore non si fermano sui filamenti ma vengono espulse allo strato superiore della calza, mantenendo il piede fresco e asciutto. E’ noto che le particelle di sudore, provocano l’attrito fra calza e piede e quindi la formazione di vesciche : inoltre l ‘umidità che ne consegue porta alla sensazione di freddo e aumenta la presenza di formazioni batteriche: con Wrightsock niente più umidtà nel piede, piedi più caldi, più sani e …… addio vesciche !

I materiali di ogni calza contengono  sempre una percentuale di Lycra, fibra essenziale che da al prodotto finale morbidezza e qualità.

Anche dopo numerosi lavaggi, la calza rimane morbida  e confortevole all’ utilizzo .

Sistema di lavaggio :

1)      Consigliabile lavare le calze rovesciandole dall interno all esterno.

2)      Lavarle sempre per il primo utilizzo

3)      Il lavaggio fa avere le calze più morbide.

4)      Non usare candeggina

5)      Non stirare

6)      Non lavare con prodotti chimici

7)      Lavabile non oltre 30 gradi

8)      Asciugare all’aria